Monchi: “Rinnovo Florenzi? Aspettiamo fine campionato, non c’è un problema economico”

Monchi
Monchi ©Getty Images

CAGLIARI-ROMA DICHIARAZIONI MONCHI – Il direttore sportivo giallorosso Monchi ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ a pochi istanti dall’inizio del match contro il Cagliari, dove la Roma dovrà fare a meno di Manolas.

Le dichiarazioni del ds

Sulla partita di stasera
Dobbiamo dimenticare la Champions e avere la testa al campionato, mancano 4 punti per riqualificarci alla Champions. Sarà una partita complicata, per il Cagliari è una partita di vita o di morte ma anche per noi.

Strascichi per la partita contro il Liverpool?
Penso che il calciatore che vuole arrivare a giocare partite del genere, deve dimenticare velocemente quanto accaduto anche se è facile dirlo ma non facile farlo. Abbiamo lavorato sulla testa dei giocatori, dobbiamo dimenticare la partita di mercoledì ma non è facile, sono stato calciatore anche io.

Sul rinnovo di Alessandro Florenzi
Non possiamo dire che ci sia un problema economico perché non abbiamo parlato in maniera definitiva, abbiamo deciso di aspettare la fine del campionato e dopo ne parleremo. I numeri che escono non sono veri, non abbiamo avuto un appuntamento definitivo. Florenzi è un giocatore importante per il percorso che dobbiamo fare nel futuro, è nato a Roma, è stato nel nostro settore giovanile, ha un ruolo importante, uno spessore importante.

Dzeko fuori dal mercato?
Non è mai stato sul mercato, tutti i giocatori e nessuno sono sul mercato. L’ho spiegato tante volte, ascoltiamo le offerte che arriviamo e poi decidiamo. Edin ha due anni e più di contratto con noi, siamo contenti che resti qui perché per noi è fondamentale.

Impostazioni privacy