Monchi%3A+%26%238220%3BRinnovo+Florenzi%3F+Aspettiamo+fine+campionato%2C+non+c%26%238217%3B%C3%A8+un+problema+economico%26%238221%3B
asromaliveit
/2018/05/06/monchi-rinnovo-florenzi-aspettiamo-fine-campionato-non-ce-un-problema-economico/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Monchi: “Rinnovo Florenzi? Aspettiamo fine campionato, non c’è un problema economico”

Monchi ©Getty Images

CAGLIARI-ROMA DICHIARAZIONI MONCHI – Il direttore sportivo giallorosso Monchi ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ a pochi istanti dall’inizio del match contro il Cagliari, dove la Roma dovrà fare a meno di Manolas.

Le dichiarazioni del ds

Sulla partita di stasera

Dobbiamo dimenticare la Champions e avere la testa al campionato, mancano 4 punti per riqualificarci alla Champions. Sarà una partita complicata, per il Cagliari è una partita di vita o di morte ma anche per noi.

Strascichi per la partita contro il Liverpool?
Penso che il calciatore che vuole arrivare a giocare partite del genere, deve dimenticare velocemente quanto accaduto anche se è facile dirlo ma non facile farlo. Abbiamo lavorato sulla testa dei giocatori, dobbiamo dimenticare la partita di mercoledì ma non è facile, sono stato calciatore anche io.

Sul rinnovo di Alessandro Florenzi

Non possiamo dire che ci sia un problema economico perché non abbiamo parlato in maniera definitiva, abbiamo deciso di aspettare la fine del campionato e dopo ne parleremo. I numeri che escono non sono veri, non abbiamo avuto un appuntamento definitivo. Florenzi è un giocatore importante per il percorso che dobbiamo fare nel futuro, è nato a Roma, è stato nel nostro settore giovanile, ha un ruolo importante, uno spessore importante.

Dzeko fuori dal mercato?
Non è mai stato sul mercato, tutti i giocatori e nessuno sono sul mercato. L’ho spiegato tante volte, ascoltiamo le offerte che arriviamo e poi decidiamo. Edin ha due anni e più di contratto con noi, siamo contenti che resti qui perché per noi è fondamentale.

Michele Spuri

Published by
Michele Spuri

Recent Posts

Zirkzee alla Roma: la bomba di Sky

Non è ancora finita per l'attaccante olandese, l'emittente satellitare non ha dubbi Joshua Zirkzee alla Roma, non…

7 minuti ago

Voti Roma-Stoccarda 2-0: Pisilli show, magic Dybala, solo un bocciato

Tutto pronto all'Olimpico, Asromalive.it seguirà la partita in tempo reale Grazie ad una splendida combinazione…

31 minuti ago

Juventus-Napoli è già finita: l’ha chiusa la Roma

A pochi giorni dalla partitissima, bianconeri e azzurri battagliano forte sul calciomercato Non solo Roma-Milan. Il…

8 ore ago

Calciomercato Roma, scambio in Serie A: ecco la nuova ala

Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…

11 ore ago

Ultima partita con la Juve: 12 milioni e ribaltone Roma

Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…

11 ore ago

Dalla Roma al Milan: 22 milioni e lascia la Capitale

Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…

14 ore ago