Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: sale Pavon, occhio a Perotti

Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: sale Pavon, occhio a Perotti

rinnovo perotti
Diego Perotti ©Getty Images

di Daniele Trecca

CALCIOMERCATO ROMA PEROTTI PAVON BOCA JUNIORS – Nonostante i vari “gol qualificazione” segnati, il futuro di Diego Perotti potrebbe essere lontano dalla Roma. I tanti, troppi infortuni muscolari patiti in stagione suggeriscono alla diregenza giallorossa di non escludere una cessione. L’opzione più redditizia sarebbe quella di una vendita a titolo definitivo, ma Monchi non vuole escludere a priori anche altre ipotesi.

Roma Pavon, occhio a Perotti

L’attaccante argentino non ha mai nascosto la sua volontà di tornare al Boca Juniors per riscattare la prima fallimentare esperienza. Stando alle informazioni in possesso di Asromalive.it, ormai da mesi Monchi sta seguendo con estremo interesse i progressi di Cristian Pavon, “spiato” sia in Libertadores sia in campionato. Attaccante esterno dotato di ottima tecnica e velocità, il 22enne ha una clausola da circa 30 milioni, ma i giallorossi potrebbero usare proprio la carta Perotti per ammorbidire le richieste del Boca, anche se questa ipotesi sembra troppo prematura rispetto ai desideri del Monito. In stagione Pavon ha totalizzato 29 partite, realizzando 7 gol e 13 assist.

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!