Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Capradossi dedica l’esordio al papà: “Gli ho fatto il regalo di compleanno”

Capradossi dedica l’esordio al papà: “Gli ho fatto il regalo di compleanno”

esordio capradossi roma serie a
Elio Capradossi ©Getty Images

ESORDIO CAPRADOSSI ROMA SERIE A – Nella serata di ieri è arrivato l’esordio in Serie A e con la maglia della Roma di Elio Capradossi, difensore italo-ugandese classe 1996. Il centrale, prodotto del vivaio giallorosso, non era tra i titolari nella sfida di ieri contro il Cagliari, ma l’infortunio nel riscaldamento pre partita di Manolas ha costretto Di Francesco a scegliere il giovane giocatore della Roma.

Le dichiarazioni e la dedica

Sono contento della mia prestazione e la dedico a mio padre, che festeggia il compleanno, bello fargli questo regalo – scrive la ‘Gazzetta dello Sport’ -. Tutti mi hanno aiutato incitandomi. Io sono romanista e quindi all’inizio non ci credevo, è stato emozionante. Domenica mi toccherà Higuain? Per ora va bene così. Poi ci penserò”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!