CALCIOMERCATO ROMA STROOTMAN INTER BARELLA – Non solo la Roma di Eusebio Di Francesco è a caccia di rinforzi nel reparto di centrocampo (qui le ultime), ma anche l’Inter di Luciano Spalletti, in lotta proprio con i giallorossi e con la Lazio per gli ultimi due posti rimasti per la prossima fase a gironi di Champions League.
Come riportato dall’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, i primi due nomi fatti dall’ex tecnico giallorosso sono quelli di Kevin Strootman e Nicolo Barella. Sul centrocampista olandese, che ha una clausola rescissoria di 32 milioni di euro, verranno fatte alcune valutazione dalla società al termine del campionato, mentre sul giovane talento del Cagliari, che piace tanto anche alla Roma, bisognerà capire il destino del club sardo, se rimarrà o meno nella massima categoria. L’alternativa per il centrocampo nerazzurro rimane Cristante dell’Atalanta, valutato 25-30 milioni.
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…