Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, i giallorossi puntano Bonaventura: le ultime

Calciomercato Roma, i giallorossi puntano Bonaventura: le ultime

bonaventura roma
Giacomo Bonaventura ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA BONAVENTURA MILAN – Sarà un calciomercato estivo dove la Roma punterà a rinforzare più che vendere, anche se le possibili cessioni eccellenti non mancheranno, come ammesso ieri dal dg giallorosso Mauro Baldissoni. Tra i tanti nomi fatti uno che sta spuntando nelle ultime ore è quello di Giacomo Bonaventura, di proprietà del Milan e sotto la procura di Mino Raiola.

Roma Bonaventura, le ultime

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, il tecnico Eusebio Di Francesco ha chiesto di rinforzare il centrocampo e il profilo del rossonero è uno che piace sia al ds che all’allenatore. L’unico ostacolo potrebbe essere rappresentato però dalla valutazione cospicua che il Milan fa del calciatore: circa 40 milioni di euro. Gli altri nomi sul taccuino di Monchi sono Barella, Torreira e Verdi.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!