Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, se parte Peres Monchi ha già il sostutito: ecco chi...

Calciomercato Roma, se parte Peres Monchi ha già il sostutito: ecco chi è

bruno peres inter
Bruno Peres ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA PERES INTER SPALLETTI – Quest’anno le mosse dei vari ds devono essere ancora più anticipate, visto che il mercato italiano chiuderà il prossimo 18 agosto. Come riporta però l’edizione odierna de ‘La Repubblica’, potrebbe esserci un’altro ‘via vai’ sulle corsie esterne. In attesa dell’incontro tra la società e Florenzi per discutere del possibile rinnovo, il giocatore che potrebbe partire è Bruno Peres, il quale a gennaio era stato vicino al Genoa con lo scambio che avrebbe portato Laxalt nella capitale. Il terzino brasiliano, come riporta il noto quotidiano, piace però a Luciano Spalletti, viste le difficoltà da parte dell’Inter di riscattare Cancelo per le richieste esose del Valencia. La valutazione dell’ex Torino è tra i 6 e i 10 milioni di euro.

Monchi cerca il sostituto

Il direttore sportivo giallorosso però non rimarrà a guardare, anzi segue da tempo il terzino dell’Hoffenheim Pavel Kaderabek (26). L’esterno della Rebubblica Ceca è un profilo che piace al ds spagnolo, e la sua valutazione si aggira sui 10 milioni di euro, gli stessi che la Roma incasserebbe con la cessione di Peres. Quello che è sicuro è che la prossima stagione Eusebio Di Francesco punterà su Rick Karsdorp, con l’olandese che lunedì rientrerà in gruppo.