Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Nuovo ruolo nella Roma, Frederic Massara sarà il segretario generale: i dettagli

Nuovo ruolo nella Roma, Frederic Massara sarà il segretario generale: i dettagli

Pallotta e Baldissoni
Pallotta e Baldissoni ©Getty Images

MASSARA NUOVO SEGRETARIO GENERALE ROMA – Nei prossimi giorni verrà ufficializzato un ritorno a Roma, questa volta però non parliamo di calciatori, quindi di campo, ma solo un ritorno all’interno dell’organigramma societario. Infatti il ds Monchi aveva chiesto nelle scorse settimane che venisse creato un nuovo ruolo, quello del segretario generale. Secondo quanto riportato da ‘Il Romanista’, questo ruolo verrà ricoperto da Frederic Massara, che proprio poco meno di un anno fa aveva scelto di seguire Sabatini alla Suning, prima dell’addio di quest’ultimo con la società cinese.

Massara nuovo segretario generale

Il bel rapporto instaurato con Monchi ha fatto si che lo stesso dirigente spagnolo spingesse per riaverlo al suo fianco, infatti gli obiettivi del suo nuovo ruolo saranno quelli di aiutare sull’organizzazione generale della società e sui tesseramenti, insomma sarà il braccio destro del ds giallorosso.