Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, El Shaarawy sul mercato

Calciomercato Roma, El Shaarawy sul mercato

Laxalt El Shaarawy
Stephan El Shaarawy ©Getty Images

Come sempre negli ultimi anni, con l’avvicinarsi dell’estate il calciomercato Roma è uno dei più dibattuti dai media sportivi. Se in entrata continuano ad essere accostati moltissimi nomi a Monchi, anche in uscita rumors e indiscrezioni si fanno strada con prepotenza. Tra gli obiettivi principali del ds giallorosso c’è sicuramente un profondo restyling a centrocampo, ma i ruoli in cui investire con maggiore forza verranno indicati anche dalle cessioni effettuate dalla società.

Calciomercato Roma, dubbi su El Shaarawy

Partendo dal presupposto che quasi nessuno è incedibile, tra i calciatori che potrebbero partire in estate c’è anche Stephan El Shaarawy. Nonostante un ottimo finale di stagione, l’attaccante esterno a Trigoria è stato inserito tra quelli che potrebbero partire per una questione caratteriale. Secondo ‘La Repubblica’, se dovesse arrivare un’offerta congrua nessuno si opporrebbe alla sua partenza. Ciò che meno convince è la sua discontinuità di rendimento, tecnico e di mentalità.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!