Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, mezza Europa su Cengiz Under: le ultime

Calciomercato Roma, mezza Europa su Cengiz Under: le ultime

Cengiz Under
Cengiz Under ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA FUTURO UNDER – In neanche 12 mesi il suo valore è già raddoppiato, se non triplicato, anche se per la Roma è incedibile e probabilmente ad oggi non c’è una valutazione vera e propria del calciatore. Stiamo parlando di Cengiz Under, il turco arrivato nella capitale la scorsa estate, preso da Monchi dall’Istanbul Basaksehir.

Futuro Under, mezza Europa su di lui

Le ultime prestazioni del nazionale turco, soprattutto quelle degli ultimi 5 mesi, hanno fatto accendere i fari di alcuni top club su di lui. Come riporta ‘calciomercato.it’, infatti, Atletico Madrid, Chelsea, Borussia Dortmund e Monaco sarebbero pronte a far partire una vera e propria asta qualora l’intenzione dei giallorossi sarebbe quella di vendere il ragazzo, ipotesi molto lontana dai pensieri della società in questo momento.

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!