Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Chiesa Roma, spunta la carta El Shaarawy

Chiesa Roma, spunta la carta El Shaarawy

squalificato chiesa
Getty Images

Chiesa Roma, nelle ultime ore la pista sembra essere sempre più calda. L’attaccante esterno piace da tempi non sospetti a Inter Napoli, ma anche la squadra giallorossa sta cercando rinforzi sugli esterni d’attacco. Ventenne e figlio d’arte, Federico è in piena lotta Europa League con la Fiorentina, ma in estate vorrebbe provare una nuova esperienza.

Chiesa Roma, valutazione alta: ai viola piace El Sha

Il problema più grande è rappresentato dalla valutazione data al calciatore dal club gigliato, che nel momento di massima ascesa del ragazzo era arrivata a chiedere addirittura 45 milioni. Detto che nel frattempo il prezzo si è leggermente abbassato, Monchi potrebbe comunque giocarsi la carta Stephan El Shaarawy. L’attaccante piace molto a Pantaleo Corvino ed è uno dei nomi presenti nella lista di uscita del ds giallorosso. Il suo eventuale coinvolgimento nella trattativa, abbasserebbe molto la cifra cash da riconoscere alla Fiorentina.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!