Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Kluivert Roma, Raiola attacca l’Ajax: “Rinnovo? Lo vogliono solo per i soldi”

Kluivert Roma, Raiola attacca l’Ajax: “Rinnovo? Lo vogliono solo per i soldi”

Kluivert Roma
Justin Kluivert ©Getty Images

ROMA – Kluivert Roma, l’olandese è uno degli obiettivi di mercato dei giallorossi. Per acquistarlo c’è da scalfire la resistenza dell’Ajax, che vorrebbe provare a rinnovarne il contratto in scadenza a giugno del 2019. Ma contro gli olandesi, arrivano gli strali infuocati del procuratore del giocatore, Mino Raiola.

Kluivert Roma, Raiola attacca l’Ajax: “Rinnovo? Lo vogliono solo per i soldi”

A ‘Quotenet.nl’, l’agente si scaglia senza mezzi termini contro i Lancieri. “L’unica cosa di cui mi si può accusare è di fare il mio lavoro per difendere il giocatore – ha dichiarato Raiola – Lo ritengo un complimento. Per ora, Justin non rinnova, ma questo non vuol dire che vuole andarsene. Però l’Ajax vuole che rinnovi solo per poter chiedere più soldi. Per ora, dunque, rispetterà il suo contratto e resterà per un altro anno. Non è questo quello che vogliono tutti? O veramente vogliono che rinnovi per farci più soldi? Perché se vogliono che resti, non c’è bisogno di rinnovare. Chi è che pensa ai soldi qui? L’Ajax vuole il rinnovo di Justin perché in caso contrario non potrebbero guadagnare, però a volte si può guadagnare anche trovando una squadra migliore. La vera domanda è questa: perché vogliono tutti andarsene dall’Ajax? Sarò antipatico, ma non devo vincere un premio alla popolarità”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!