Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Rinnovo Di Francesco, prima la Champions poi…

Rinnovo Di Francesco, prima la Champions poi…

Rinnovo Di Francesco
Eusebio Di Francesco ©Getty Images

ROMA – Rinnovo Di Francesco, si avvicina il momento della decisione sul futuro del tecnico. La Roma ha disputato una grande stagione, soprattutto in Europa, anche grazie a lui e a questo punto si può definire il prolungamento del contratto in scadenza a giugno del 2019.

Rinnovo Di Francesco, prima la Champions poi…

Come si apprende da ‘Il Tempo’, la decisione verrà presa una volta che l’obiettivo della qualificazione in Champions League sarà raggiunto. Possibile dunque un summit tra Pallotta, Monchi, Baldissoni e Gandini a Londra già dopo la gara con la Juventus, oppure dopo l’ultima di campionato a Sassuolo, se il verdetto arrivasse soltanto al fotofinish. Non è chiaro se Di Francesco parteciperebbe poi al summit degli stati generali giallorossi o attenderebbe a Trigoria il ritorno dei dirigenti. Sul tavolo, la possibilità di un prolungamento fino al 2020 o al 2021, con adeguamento dell’ingaggio.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!