Roma, svelata la nuova maglia per la prossima stagione (FOTO e VIDEO)

Ecco la nuova maglia della Roma (foto asroma.com)

ROMA – È stata svelata pochi minuti fa la nuova maglia della Roma per la prossima stagione. I tifosi non dovranno attendere l’inizio del nuovo campionato per vederla indossare dai propri beniamini. L’esordio ufficiale ci sarà domenica sera contro la Juventus. Un motivo in più per portare a casa i tre punti in una sfida particolarmente sentita dai supporters giallorossi.

La maglia sarà messa in vendita sul sito della Nike e dell’AS Roma già da domenica mentre sarà acquistabile presso gli Store da giovedì 17 maggio.

Roma, svelata la maglia per la prossima stagione

Il concept della divisa riprende un elemento della storia antica: la Lorica Hamata, l’armatura in maglia metallica indossata dai romani e che è stata riportata in vita dalla fantasia che caratterizza la nuova casacca giallorossa. La grafica corre lungo il corpo della maglia, di color rosso intenso, dando l’impressione di un’armatura metallica che i giocatori indosseranno per affrontare le sfide sul campo. Questa trama rappresenta il legame imprescindibile tra la Roma, la città e i suoi tifosi.

Il resto della maglia è dello stesso color rosso intenso, con sfumature nelle maniche che conferiscono un tocco di modernità. Lo swoosh e il girocollo aggiungono un elemento decorativo e garantiscono la piena rappresentanza dei colori del club e della città.

Impostazioni privacy