Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Verdi Roma, blitz giallorosso: il giocatore verso il sì

Verdi Roma, blitz giallorosso: il giocatore verso il sì

verdi roma
Simone Verdi ©Getty Images

ROMA – Verdi Roma, forte accelerazione dei giallorossi sul giocatore del BolognaMonchi è alla ricerca di un esterno offensivo per aumentare la qualità delle alternative a disposizione di Di Francesco e il talento scuola Milan sarebbe un rinforzo di livello assoluto in vista della prossima stagione.

Verdi Roma, i giallorossi provano a bruciare Inter e Napoli

La Roma insidia la concorrenza di Inter e Napoli, da tempo interessate al giocatore. L’obiettivo di questi giorni sembrava Federico Chiesa, ma la Fiorentina non è intenzionata per ora a trattarne la cessione. Con il Bologna, stando alle informazioni di ‘Sport Mediaset’, per Verdi si potrebbe chiudere intorno ai 25-30 milioni di euro. In particolare, il giocatore avrebbe già fatto sapere di gradire la destinazione, convinto dall’esaltante percorso in Champions League dei giallorossi. In caso di arrivo di Verdi, a essere sacrificato dovrebbe essere El Shaarawy, per il quale gli estimatori non mancano.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore