Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Kovacic Roma, i giallorossi preparano lo scippo all’Inter

Kovacic Roma, i giallorossi preparano lo scippo all’Inter

Kovacic Roma
Mateo Kovačić (getty images) AsRl

ROMA – Kovacic Roma, spunta una pista a sorpresa nel mercato giallorosso. Monchi è alla ricerca di giocatori giovani, polivalenti e dall’elevato tasso tecnico per migliorare la rosa a disposizione di Di Francesco. E il profilo del centrocampista del Real Madrid calzerebbe a pennello.

Kovacic Roma, i giallorossi preparano lo scippo all’Inter

C’è una motivazione in più che spingerebbe ad acquistare il croato. Da quando è andato all’Inter, l’ex Luciano Spalletti ha spesso ‘insidiato’ giocatori giallorossi, da Strootman a Nainggolan. L’ultimo in ordine di tempo è Florenzi. In qualche modo, si tratterebbe di una ‘vendetta’ verso i nerazzurri, che stanno seguendo da tempo il loro ex centrocampista per riportarlo a Milano. Monchi ha già avuto contatti con Kovacic, il quale si sarebbe espresso favorevolmente a un trasferimento nella Capitale, convinto dalla prospettiva di giocare la Champions League il prossimo anno. Cosa che al momento l’Inter non può ancora garantirgli, anzi. Resta da convincere il Real Madrid, che è in attesa di sviluppi sul futuro dei baluardi del centrocampo Kroos e Modric.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!