ROMA – Kovacic Roma, spunta una pista a sorpresa nel mercato giallorosso. Monchi è alla ricerca di giocatori giovani, polivalenti e dall’elevato tasso tecnico per migliorare la rosa a disposizione di Di Francesco. E il profilo del centrocampista del Real Madrid calzerebbe a pennello.
C’è una motivazione in più che spingerebbe ad acquistare il croato. Da quando è andato all’Inter, l’ex Luciano Spalletti ha spesso ‘insidiato’ giocatori giallorossi, da Strootman a Nainggolan. L’ultimo in ordine di tempo è Florenzi. In qualche modo, si tratterebbe di una ‘vendetta’ verso i nerazzurri, che stanno seguendo da tempo il loro ex centrocampista per riportarlo a Milano. Monchi ha già avuto contatti con Kovacic, il quale si sarebbe espresso favorevolmente a un trasferimento nella Capitale, convinto dalla prospettiva di giocare la Champions League il prossimo anno. Cosa che al momento l’Inter non può ancora garantirgli, anzi. Resta da convincere il Real Madrid, che è in attesa di sviluppi sul futuro dei baluardi del centrocampo Kroos e Modric.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…