Roma-Juventus, Allegri in conferenza stampa: “Giocheranno Higuaín e Dybala”

Massimiliano Allegri e Eusebio Di Francesco
Massimiliano Allegri e Eusebio Di Francesco ©Getty Images

VINOVO – Un punto per il settimo titolo consecutivo. La Juventus dopo soli quattro giorni ritornerà all’Olimpico dove proverà a festeggiare l’ennesimo doblete: “Domani – dichiara Massimiliano Allegri nella conferenza stampa di vigilia – giocheremo davanti a uno stadio pieno quindi sarà sicuramente una bellissima partita. Noi vogliamo lo Scudetto, loro la Champions. Ai ragazzi ho detto che se vogliono una settimana di vacanza in più devono vincere“.

Massimiliano Allegri alla vigilia di Roma-Juventus: “In dubbio Douglas Costa”

Il tecnico bianconero svela la formazione di domani: “Giocheranno sicuramente Szczesny, Dybala e Higuaín. Dovrò valutare Douglas Costa e Mandzukic. È un momento di entusiasmo e si giocherà davanti a un grande pubblico contro una squadra che ha fatto una grande Champions“.

Su Di Francesco: “Non era semplice fare meglio di Spalletti e lui c’è riuscito. Sicuramente è uno dei migliori allenatori che ci sono in circolazione“.

Sul futuro: “Come ho già detto al termine della stagione parlerò con la società. In questo momento pensiamo a vincere lo Scudetto“.

Impostazioni privacy