VINOVO – Un punto per il settimo titolo consecutivo. La Juventus dopo soli quattro giorni ritornerà all’Olimpico dove proverà a festeggiare l’ennesimo doblete: “Domani – dichiara Massimiliano Allegri nella conferenza stampa di vigilia – giocheremo davanti a uno stadio pieno quindi sarà sicuramente una bellissima partita. Noi vogliamo lo Scudetto, loro la Champions. Ai ragazzi ho detto che se vogliono una settimana di vacanza in più devono vincere“.
Il tecnico bianconero svela la formazione di domani: “Giocheranno sicuramente Szczesny, Dybala e Higuaín. Dovrò valutare Douglas Costa e Mandzukic. È un momento di entusiasmo e si giocherà davanti a un grande pubblico contro una squadra che ha fatto una grande Champions“.
Su Di Francesco: “Non era semplice fare meglio di Spalletti e lui c’è riuscito. Sicuramente è uno dei migliori allenatori che ci sono in circolazione“.
Sul futuro: “Come ho già detto al termine della stagione parlerò con la società. In questo momento pensiamo a vincere lo Scudetto“.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…