Probabili formazioni Roma-Juventus, Juan Jesus e Strootman dal 1′

allenamento roma
©Getty Images

ROMA – Con la Champions ormai in tasca, la Roma questa sera scenderà in campo contro la Juventus con l’obiettivo di salutare nel migliore dei modi i tifosi nell’ultima stagionale in casa.

La partita contro i bianconeri non è mai una sfida come tutte le altre. L’obiettivo dei giallorossi sarà sicuramente quello di ottenere i tre punti per non permettere alla squadra di Allegri di festeggiare lo Scudetto davanti ai propri tifosi.

Probabili formazioni Roma-Juventus, Juan Jesus e Strootman dal 1′

Eusebio Di Francesco non vuole fare brutte figure davanti ai propri tifosi e schiererà il migliore undici possibile. In difesa dovrebbe esserci Juan Jesus al fianco di Fazio visto che Manolas non è al meglio. Rispetto alla trasferta di Cagliari Florenzi ritornerà a destra con Bruno Peres che non è disponibile. A centrocampo si rivede Strootman mentre in attacco possibile panchina per Schick con Ünder ed El Shaarawy ai lati di Edin Dzeko.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Juan Jesus, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Cengiz Ünder, Dzeko, El Shaarawy. All. Di Francesco

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuaín. All. Allegri

Impostazioni privacy