ROMA – Con la Champions ormai in tasca, la Roma questa sera scenderà in campo contro la Juventus con l’obiettivo di salutare nel migliore dei modi i tifosi nell’ultima stagionale in casa.
La partita contro i bianconeri non è mai una sfida come tutte le altre. L’obiettivo dei giallorossi sarà sicuramente quello di ottenere i tre punti per non permettere alla squadra di Allegri di festeggiare lo Scudetto davanti ai propri tifosi.
Eusebio Di Francesco non vuole fare brutte figure davanti ai propri tifosi e schiererà il migliore undici possibile. In difesa dovrebbe esserci Juan Jesus al fianco di Fazio visto che Manolas non è al meglio. Rispetto alla trasferta di Cagliari Florenzi ritornerà a destra con Bruno Peres che non è disponibile. A centrocampo si rivede Strootman mentre in attacco possibile panchina per Schick con Ünder ed El Shaarawy ai lati di Edin Dzeko.
Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Juan Jesus, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Cengiz Ünder, Dzeko, El Shaarawy. All. Di Francesco
Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuaín. All. Allegri
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…