Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, contatti con Raiola per Lozano del PSV

Calciomercato Roma, contatti con Raiola per Lozano del PSV

Lozano Roma raiola
Hirving Lozano ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA RAIOLA LOZANO PSV – Manca una sola giornata ancora di campionato e la stagione 2017-2018 di Serie A si concluderà. La Roma è già aritmeticamente alla fase a gironi della prossima Champions League (potrebbe essere inserita anche in seconda fascia), e può iniziare dunque a pensare già alla prossima sessione di calciomercato.

Nome nuovo per Monchi, contatti con Raiola per Lozano

Continua l’ottimo rapporto tra i giallorossi e Mino Raiola. L’agente che nelle scorse sessioni di mercato ha portato vari calciatori nella capitale, infatti avrebbe parlato nei giorni scorsi di un suo assistito: Hirving Lozano. Non solo dunque Balotelli, Bonaventura e Kluivert jr, ma nel mirino di Monchi è finito anche anche l’esterno offensivo messicano classe ’95 di proprietà del PSV Eindhoven, come riportato da ‘calciomercato.com’. Sono 17 i gol realizzati da Lozano in 29 apparizioni stagionali. Il club olandese fa una valutazione del calciatore di 25-30 milioni di euro.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!