Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, l’Atletico Madrid piomba su Alessandro Florenzi

Calciomercato Roma, l’Atletico Madrid piomba su Alessandro Florenzi

Florenzi mercato roma
Alessandro Florenzi ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA FUTURO FLORENZI – E’ ancora tutto da scoprire il futuro di Alessandro Florenzi. Il giocatore giallorosso, nato come centrocampista ma utilizzato ormai quasi sempre da terzino, ha il contratto che gli scade tra un anno, e molti club già sono pronti a fare l’offerta alla Roma per accaparrarselo. Tra questi c’è sicuramente l’Inter, anche se le ultime notizie parlano di un forte interessamento dell’Atletico Madrid.

Futuro Florenzi, piombano i colchoneros

Come riportato da ‘elgoldigital.com’, tra i nerazzurri e gli spagnoli guidati dal ‘cholo’ Simeone c’è un rapporto direttamente proporzionale. Infatti la squadra di Spalletti molto probabilmente non riscatterà Joao Cancelo dal Valencia, per il quale servono 35 milioni di euro, ma qualora riuscissero a confermare l’esterno portoghese, a quel punto l’Atletico Madrid sarebbe in pole position per prendere Florenzi, che prenderà il posto del sicuro partente Sime Vrsaljko (per lui ipotesi concreta del ritorno in Italia, è chissà magari proprio alla Roma).