Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Balotelli Roma, Monchi incontra Raiola: si può fare

Balotelli Roma, Monchi incontra Raiola: si può fare

Balotelli Roma
Mario Balotelli ©Getty Images

ROMA – Balotelli Roma, quella che sembrava una semplice suggestione di mercato inizia a prendere forma. Da settimane si riferisce dell’interessamento dei giallorossi per l’attaccante del Nizza e nei prossimi giorni si preannuncia una svolta forse decisiva.

Balotelli Roma, Monchi incontra Raiola: si può fare

Secondo quanto si apprende da ‘Tuttomercatoweb’, infatti, è previsto per la prossima settimana un incontro tra il ds giallorosso Monchi e Mino Raiola, procuratore del giocatore. Anche altri club come il Borussia Dortmund o la Lokomotiv Mosca sono su di lui, ma Raiola spinge per riportare il suo assistito in Serie A, per rilanciarne la carriera. E l’arrivo di Mancini sulla panchina della Nazionale potrebbe essere uno stimolo ulteriore. L’incontro potrebbe portare a una decisa accelerata verso l’accordo. In più, con Raiola Monchi intende parlare anche di Justin Kluivert: possibili novità anche sul fronte del giovane attaccante dell’Ajax.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!