Calciomercato Roma, Skorupski ai saluti: “Non posso accettare questa situazione”. E su Alisson…

Bologna Skorupski
Lukasz Skorupski ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA FUTURO SKORUPSKI ALISSON – Salvo clamorose sorprese dell’ultimo minuto Lukasz Skorupski non sarà un giocatore della Roma il prossimo anno. Lo stesso estremo difensore polacco ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ‘sportowefakty.wp.pl’, parlando del suo futuro, ma anche di quello di Alisson, attuale numero 1 del club giallorosso.

“Non posso accettare questa situazione”

“Ho ambizioni diverse e nei prossimi mesi questa cosa deve cambiare. Però devo ammettere una cosa: non penso di aver perso tempo. Il preparatore della Roma, Marco Savorani, è bravissimo. Non ho giocato, ma sono migliore rispetto a dodici mesi fa. Ne sono certo”.

Sul futuro
A Roma sono stato una seconda scelta, il primo è Alisson, uno dei più forti al mondo. Vedremo cosa succederà, ma ripeto: io devo giocare. A fine anno parlerò con i dirigenti e il procuratore e dirò che voglio giocare regolarmente, indipendentemente da dove mi trovo. Monchi lo sa, ci confrontiamo sempre, mi dice che Alisson non può uscire, che è forte, lo capisco, è vero, ma non posso accettarlo.

Il ricordo della sfida contro il Barcellona
Ricordo tutto, una follia. In particolare mi è rimasto impresso il discorso di De Rossi, un urlo nello spogliatoio con una frase che facciamo sempre, ma quella sera era speciale. E poi ricordo Totti, nello spogliatoio sembrava ancora uno di noi a fine partita. Ha pianto di gioia. Lui è così, splendido. E non ho dubbi: a Roma è più importante del Papa.

Impostazioni privacy