Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Strootman Inter, venerdì scorso c’è stato l’incontro

Strootman Inter, venerdì scorso c’è stato l’incontro

Strootman inter
Kevin Strootman ©Getty Images

Strootman Inter, qualcosa si sta muovendo davvero. Il centrocampista della Roma è in cima alla lista dei desideri di Luciano Spalletti che ha chiesto alla dirigenza nerazzurra uno o due rinforzi importanti a centrocampo. Rivitalizzato dal tecnico toscano, l’ex Psv ha giocato una grande stagione l’anno scorso e ha lasciato un ottimo ricordo nell’allenatore di Certaldo. Con una clausola da 32 milioni di euro che non è tuttavia valida sempre, l’arrivo della lavatrice a Milano è vincolato anche allo spareggio Champions contro la Lazio.

Strootman Inter, incontro galeotto

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, la dirigenza nerazzurra intanto si è portata avanti con il lavoro, sfruttando anche la chiusura dell’affare de Vrij. Venerdì scorso, infatti, ci sarebbe stato un incontro con l’entourage di Strootman, che è lo stesso del difensore olandese. Incassata la disponibilità del calciatore a riabbracciare Spalletti, l’Inter deve ora attendere il verdetto del campo prima di compiere gli altri passi.

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!