Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Berardi Roma, ritorno di fiamma per il giocatore del Sassuolo

Berardi Roma, ritorno di fiamma per il giocatore del Sassuolo

Domenico Berardi ©Getty Images

ROMA – La Roma rilancia per Domenico Berardi. L’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive come Di Francesco ha indicato l’attaccante del Sassuolo come uno dei principali rinforzi per la prossima stagione.

Il tecnico dei giallorossi stravede per l’esterno offensivo calabrese che ha già allenato quando sedeva sulla panchina dei nero-verdi. Nelle scorse sessioni di calciomercato c’erano già stati dei contatti tra i club ma alla fine la trattativa non è mai decollata.

Berardi Sassuolo, possibile contatto già nel weekend

La situazione potrebbe cambiare la prossima estate con il Sassuolo che potrebbe dare il via libera alla cessione del giocatore in vista di una rivoluzione della squadra.

Il Corriere dello Sport scrive come la sfida di campionato di domenica potrebbe essere l’occasione giusta per cercare di intavolare la trattativa. Non sarà semplice arrivare alla fumata bianca visto che il club nero-verde valuta Berardi intorno ai 20 milioni di euro ma l’inserimento di alcune contropartite potrebbero far scendere il prezzo.