Bruno Peres Besiktas, contatti tra la Roma e il club turco

Bruno Peres Inter
Bruno Peres ©Getty Images

ROMA – Bruno Peres a giugno potrebbe lasciare la Roma. In questa stagione il terzino brasiliano ha trovato poco spazio e a breve l’addio potrebbe diventare realtà. Il giocatore, infatti, vorrebbe trovare maggiore continuità che al momento il club giallorosso non potrebbe garantire.

Sulle sue tracce ci sono vari club sia italiani (in pole position il Genoa) che esteri anche se al momento non c’è nessuna trattativa avanzata. Nelle ultime ore – scrivono dalla Turchia – si sarebbe inserito il Besiktas.

Bruno Peres Besiktas, il club turco arriva in Italia

Un contatto tra Roma e Besiktas che a breve potrebbe trasformarsi in una vera e propria trattativa. I media turchi parlano di un incontro tra Monchi e i dirigenti della squadra bianconera in Italia per parlare del futuro di Talisca. Il club di Istanbul nel summit ha sondato il terreno anche per Bruno Peres. Al momento la proposte è di un prestito biennale ma non è escluso un inserimento di obbligo di riscatto. Nelle prossime settimane ci saranno nuovi contatti tra le società per cercare di fare passi avanti in questa trattativa.

Impostazioni privacy