Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Alisson Real Madrid, incontro con la Roma: Monchi chiede 100 milioni

Alisson Real Madrid, incontro con la Roma: Monchi chiede 100 milioni

Rinnovo Alisson
Alisson (getty images)

Novità importanti sul fronte Alisson Real Madrid. Il portiere brasiliano, come è noto, è un obiettivo sensibile in casa merengue, alla ricerca di un nuovo numero uno. Navas, seppur protagonista di grandi prestazioni, si è comunque macchiato di errori grossolani che hanno convinto Florentino Perez ad accelerare per il calciatore della Roma. L’ex Internacional avrebbe così superato David de Gea nelle gerarchie del presidente dei Blancos che ha già preparato un’offerta da 60 milioni, molto distante dalle richieste giallorosse.

Alisson Real Madrid, servono 100 milioni

Secondo il ‘Corriere dello Sport’, infatti, ci sarebbe stato un incontro tra Monchi e il Real Madrid. Durante la riunione il direttore sportivo avrebbe dichiarato incedibile Alisson, a men che non arrivi un’offerta da almeno 100 milioni di euro. Un chiaro segnale di come la priorità romanista sia quella di blindare il calciatore con un rinnovo importante, anche se l’ipotesi Real affascina molto Alisson.