Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Talisca Roma, il brasiliano saluta il Besiktas: sì in arrivo

Talisca Roma, il brasiliano saluta il Besiktas: sì in arrivo

Talisca roma
Talisca ©Getty Images

ROMA – Talisca Roma, i giallorossi puntano con decisione sul fantasista brasiliano. Il giocatore, di proprietà del Benfica, è in prestito al Besiktas, ma, come riportato sulle colonne de ‘Il Romanista’, è pronto a trasferirsi altrove.

Talisca Roma, il brasiliano saluta il Besiktas: sì in arrivo

Talisca ha infatti salutato ieri i tifosi del Besiktas sul proprio profilo ‘Instagram’. Indizi di addio consistenti, anche perché i turchi non intendono pagare entro il 31 maggio i 22 milioni del riscatto al Benfica. Anche se starebbero sondando la disponibilità di altri club, per far pagare a loro la clausola, girando poi Talisca con un piccolo corrispettivo (circa 4 milioni). Una strategia che sarebbe stata proposta anche alla Roma, ma Monchi non pare d’accordo. I contatti con l’entourage di Talisca però ci sono e la disponibilità a trasferirsi nella Capitale c’è tutta. Talisca vuole giocare la Champions League, ma non intende tornare a Lisbona.  A questo punto, occorre soltanto attendere, sperando che non si inseriscano altri club pronti a pagare subito i 35 milioni chiesti dal Benfica per il cartellino del giocatore.