Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, altra rivoluzione a centrocampo per rinforzarsi?

Calciomercato Roma, altra rivoluzione a centrocampo per rinforzarsi?

Jean Michael Seri ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA SERI NIZZA – A distanza di un anno torna di moda per il centrocampo giallorosso il nome di Jean Michael Seri torna di moda in casa Roma. Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Il Messaggero‘ uno dei nomi in cima alla lista del ds Monchi è proprio il centrocampista del Nizza, che un anno fa era stato già cercato dalla Roma, ma la sua valutazione era tra i 30 e i 40 milioni di euro.

La Roma rinforza il centrocampo, ma…

Secondo quanto riferisce lo stesso giornale sarà un’estate calda sul fronte del centrocampo. Strootman piace all’Inter, Gerson al Besiktas e Pellegrini alla Juventus, ma quest’ultimo risulta essere un affare molto complicato visto che la Roma vorrebbe blindare il centrocampista classe ’96. Più complesso il discorso legato a Maxime Gonalons, il quale ha mercato in Francia sì, ma comunque a detta del suo agente non intende muoversi dalla capitale dopo una sola stagione.

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!