Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Futuro Alisson: “Felice a Roma, il prossimo anno dobbiamo vincere”

Futuro Alisson: “Felice a Roma, il prossimo anno dobbiamo vincere”

Futuro Alisson
Alisson ©Getty Images

ROMA – Futuro Alisson, il portiere brasiliano è stato uno dei protagonisti assoluti della stagione della Roma. Dopo la precedente stagione di apprendistato alle spalle di Szczesny, il numero uno verdeoro si è preso la porta giallorossa e sarà tra qualche settimana protagonista ai Mondiali. Le pretendenti per lui, dal Real Madrid al Liverpool, non mancano, ma l’estremo difensore sembra non avere dubbi.

Futuro Alisson: “Felice a Roma, il prossimo anno dobbiamo vincere”

Intervistato da ‘Premium Sport’, Alisson spiega: “Non penso al futuro, ora sono concentrato sul Mondiale. Quello che succederà dopo lo vedremo. Abbiamo disputato una bella stagione, con le semifinali di Champions League e il terzo posto, ma, in pratica, non abbiamo vinto niente. Il prossimo anno dobbiamo fare di più perché la Roma possa vincere un trofeo”. Dichiarazioni piuttosto chiare: Alisson vuole restare in giallorosso, per la gioia dei tifosi.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!