Home Senza categoria Premium Sport, Roma Donnarumma: ecco il prezzo

Premium Sport, Roma Donnarumma: ecco il prezzo

Roma Donnarumma
Donnarumma (Getty Images)

Roma Donnarumma è questa l’ultima idea di mercato lanciata da ‘Premium Sport’. Secondo Claudio Raimondi, infatti, il club giallorosso è tra le squadre interessate al portiere rossonero in caso di partenza di Alisson. Sulle tracce del ragazzo ci sarebbe anche il Napoli, che ha perso Reina proprio in direzione Milano. Una pista clamorosa, resa complicata solamente dall’alto ingaggio del portiere visto che, per quanto riguarda il prezzo, il giornalista ha riportato una notizia molto importante.

Roma Donnarumma, non esiste clausola

Il Milan, infatti, non avrebbe mai depositato in Lega la clausola da 70 milioni di euro e ora, dopo le pessime prestazioni di Gigio, rischia di dover vendere il calciatore per 35-40 milioni di euro massimo (meno della metà di quanto chiede Monchi per Alisson). Rispetto alla scorsa estate e ai mesi primaverili, l’interesse di Psg e Real si è molto raffreddato, al punto che Mino Raiola è andato a parlare anche con Klopp, non covinto però di portarlo al Liverpool. Futuro incerto, dunque, per il portiere campano.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!