Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, intesa con Krychowiak

Calciomercato Roma, intesa con Krychowiak

Grzegorz Krychowiak roma
Grzegorz Krychowiak
©Getty Images

ROMA – La Roma ripensa a Grzegorz Krychowiak. Il centrocampista polacco è da sempre un giocatore che piace molto al direttore sportivo Monchi che negli anni scorsi lo ha avuto al Siviglia.

Al termine della stagione il giocatore farà ritorno al Paris Saint-Germain, dopo il prestito non troppo fortunato al West Bromwich. Il mediano non dovrebbe rimanere in Francia con la Roma che sembra pronta a fare un passo concreto prima del Mondiale dove la valutazione potrebbe salire.

Krychowiak Roma, intesa di massima

Nei prossimi giorni Monchi aumenterà il pressing con il PSG per arrivare all’accordo entro i primi di giugno. Secondo gli ultimi rumors di mercato il direttore sportivo giallorosso ha il sì di Krychowiak. Possibile un incontro a breve anche con l’entourage del giocatore per definire gli ultimi dettagli e poi andare a bussare alla porta dei parigini, pronti a cederlo per rinfoltire un po’ le casse e poi reinvestire i soldi sul mercato in entrata.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!