Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Alisson tra rinnovo e Real Madrid

Calciomercato Roma, Alisson tra rinnovo e Real Madrid

Rinnovo Alisson
Alisson Becker (getty images)

ROMA – La Roma ed Alisson: un matrimonio che sembra dover continuare anche nelle prossime stagioni ma l’insidia Real Madrid resta dietro l’angolo. L’edizione odierna de Il Messaggero, fa il punto della situazione sul futuro del portiere brasiliano. Le prestazioni di questa stagione hanno fatto puntare su di lui gli occhi di molti club. Quello più interessato sembra proprio il club madrileno. I Blancos – si legge – sono pronti ad affondare il colpo già prima del Mondiale.

Alisson Roma, ecco l’offerta dei giallorossi per il rinnovo

La Roma non ha nessuna intenzione di privarsi di uno perni della formazione della prossima stagione. Per cercare di porre fine a queste voci di mercato, i giallorossi sono al lavoro per rinnovare il contratto con l’estremo difensore brasiliano. Nelle prossime settimane Monchi potrebbe offrire un prolungamento almeno fino al 2022 con un ingaggio di 3,5 milioni di euro netti a stagione.

Le trattative continuano ma il futuro di Alisson continua ad essere un rebus tra il rinnovo e il Real Madrid.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!