Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Probabili formazioni Sassuolo-Roma: chance per Schick e Skorupski dal 1′

Probabili formazioni Sassuolo-Roma: chance per Schick e Skorupski dal 1′

Eusebio Di Francesco roma juventus
Eusebio Di Francesco ©Getty Images

REGGIO EMILIA – Ultima trasferta stagionale per la Roma di Eusebio Di Francesco che questa sera sarà ospite del Sassuolo in una sfida molto particolare per il tecnico giallorosso. L’allenatore dei capitolini ritorna per la prima volta da avversario in quel Mapei Stadium, dove ha avuto moltissime soddisfazioni negli anni scorsi.

Probabili formazioni Sassuolo-Roma: chance per Schick e Skorupski dal 1′

Qualche dubbio di formazione per Di Francesco che dovrà fare a meno di Alisson ma non può contare neanche sul pieno apporto di FazioÜnder. In porta spazio a Skorupski. In difesa Florenzi e Kolarov agiranno sulle fasce mentre Juan Jesus affiancherà Manolas al centro. Sulla mediana toccherà a Pellegrini affiancare De Rossi e Strootman, vista la squalifica di Nainggolan. In attacco Schick ed El Shaarawy sugli esterni con Dzeko punta centrale. Panchina per il recuperato Perotti.

Sassuolo (3-5-2): Consigli; Dell’Orco, Acerbi, Peluso; Adjapong, Missiroli, Magnanelli, Ducan, Rogério; Berardi, Politano. All.  Iachini

Roma (4-3-3): Skorupski; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini Lo., De Rossi, Strootman; Schick, Dzeko, El Shaarawy. All. Di Francesco

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!