Sassuolo-Roma, Di Francesco: “Da domani si pensa al calciomercato”

di francesco sassuolo
©Getty Images

SASSUOLO-ROMA DICHIARAZIONI DI FRANCESCO – Il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco è tornato al Mapei Stadium dopo gli anni vissuti proprio in Emilia con il Sassuolo. Questa sera però ad ottenere i tre punti è stata la Roma. Ecco le sue parole a ‘Sky Sport’.

Le sue dichiarazioni

Accolto con grande calore qui a Reggio Emilia, ha sbagliato lo spogliatoio, ha sbagliato panchina ma non ha sbagliato nulla in campo qui stasera…
Ho sbagliato solo la panchina (ride, ndr), mi è venuto d’istinto.

E’ un segnale di mentalità?
Abbiamo dato dimostrazione che volevamo i tre punti fondamentali. Buono l’inizio poi siamo calati ma abbiamo ottenuto comunque un risultato importante.

Rimasto sorpreso della vittoria dell’Inter sulla Lazio?
Non avevo grande interesse in questa partita, si vedeva e si capiva che era al cardiopalma. La Lazio ha fatto un grandissimo campionato.

Voto alla stagione della Roma?
Senza dare voti, sicuramente ottimo. Abbiamo fatto un qualcosa di straordinario in Champions League. Non ci dobbiamo mai accontentare. In campionato abbiamo lasciato per strada tanti punti, soprattutto a gennaio.

Sul mercato
Sono fiducioso, c’è desiderio di fare cose importanti. Dobbiamo essere bravi a sbagliare poco. Da questa settimana ci tufferemo insieme al direttore e la società per buttare le basi sul futuro.

Impostazioni privacy