Monchi: “Alisson via? Si, solo se torno io in porta”. E su Florenzi…

Monchi e Di Francesco ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA DICHIARAZIONI MONCHI – Il direttore sportivo della Roma Monchi ha parlato poco fa al ‘Premio USSI‘, insieme al tecnico Eusebio Di Francesco e a Cengiz Under.

Monchi tra presente e futuro

 

Sul premio ricevuto
Ringrazio tutti per il premio, per me è un giorno speciale ed è il mio primo premio che prendo a Roma, è un premio per il mio percorso.

Sul calciomercato
Siamo contenti di ciò che abbiamo fatto, ma come ha detto il mister manca ancora molto da fare. Questa società, questa tifoseria deve dare di più per conquistare di più, questa deve essere la nostra motivazione, lavorare per dare ai tifosi ciò che vogliono.

Sul futuro di Dzeko e Alisson
Edin resta con noi, mi aspetto che l’anno prossimo faccia una stagione simile a quella di quest’anno, tutti noi lo vogliamo qui. Se Alisson va via è solo perché io ritorno a fare il portiere, questa è l’unica possibilità ma non so se sono pronto per rifarlo (ride, ndr).

Sui rinnovi di Florenzi e Di Francesco
Abbiamo deciso di parlare a fine campionato. Su Di Francesco, dico che lui sa quello che io penso di lui. Ho avuto la fortuna di lavorare con lui un anno e sono molto contento di stare vicino a lui e credo che dobbiamo lavorare molto tempo insieme.

Impostazioni privacy