Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Talisca Liverpool, accordo del brasiliano con i Reds?

Talisca Liverpool, accordo del brasiliano con i Reds?

Talisca Liverpool
Talisca ©Getty Images

ROMA – Talisca Liverpool, spunta una nuova pista clamorosa per il giocatore brasiliano, obiettivo di mercato della Roma. Dopo l’addio al Besiktas dove era in prestito, il fantasista verrà sicuramente ceduto dal Benfica al miglior offerente. Non è un mistero che i giallorossi siano molto interessati, ma la concorrenza non manca.

Talisca Liverpool, accordo del brasiliano con i Reds?

Le parole di Senol Gunes, tecnico dei turchi, hanno posto i riflettori sul probabile trasferimento in Premier League del giocatore. Le prime ipotesi portavano in direzione del Manchester United, ma, secondo ‘Sky Sports’, la squadra che avrebbe l’accordo con Talisca sarebbe invece il Liverpool. Avrebbero dunque ancora più senso le affermazioni sibilline di Gunes, che parlava di Talisca come prossimo rivale dell’ex compagno Cenk Tosun. Finito, guarda caso, all’Everton, concittadino dei Reds. Che dunque stanno per rifilare l’ennesimo smacco alla Roma.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!