Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Balotelli Roma, il presidente del Nizza gela i giallorossi

Balotelli Roma, il presidente del Nizza gela i giallorossi

Balotelli Roma
Mario Balotelli ©Getty Images

ROMA – Balotelli Roma, da semplice suggestione il ritorno di Super Mario si è trasformato in qualcosa di più. Un’ipotesi che ha iniziato a prendere corpo, con i continui contatti tra il ds giallorosso Monchi e Mino Raiola, procuratore dell’attaccante. Soprattutto quest’ultimo spinge da tempo per un ritorno in Italia del suo assistito e la piazza capitolina sembrerebbe, al momento, la più adatta.

Balotelli Roma, il presidente del Nizza gela i giallorossi

Ma dal Nizza, attuale squadra del centravanti, giunge una frenata improvvisa alla trattativa. Il presidente del club, Jean-Pierre Rivere, ha infatti dichiarato sul sito ufficiale del club: “Arrivi e partenze fanno parte della vita di un club. Ma Mario ha ancora un contratto con noi, con clausole che non voglio rivelare. Se mostra il desiderio di partire, comunque, gli faremo i migliori auguri per il futuro”. Quasi un avvertimento, insomma: se Balotelli parte, avverrà alle condizioni imposte dal Nizza.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!