Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Nainggolan potrebbe partire: Wilshere l’alternativa

Calciomercato Roma, Nainggolan potrebbe partire: Wilshere l’alternativa

Nainggolan Arsenal
Radja Nainggolan ©Getty Images

ROMA – Momento non semplice per Radja Nainggolan. L’esclusione dal Mondiale non è stata ancora digerita da parte del centrocampista belga che – come scrive La Repubblica nell’edizione odierna – in queste settimane ragionerà sul suo futuro che potrebbe non essere in giallorosso. La Roma sul mercato estivo potrebbe sacrificare uno dei suoi big e attualmente il mediano sembra essere l’indiziato principale. La valutazione del giocatore si aggira intorno ai 30 milioni di euro e al momento futuro di Nainggolan potrebbe essere solo in Cina. A Trigoria sono pronti a sacrificare una delle bandiere ma il discorso sarà preso solo in caso di offerte concrete.

Calciomercato Roma, ritorna in auge la pista Jack Wilshere

In caso di partenza di Radja Nainggolan, la Roma potrebbe ritornare alla carica per Jack Wilshere. Il centrocampista è in scadenza con l’Arsenal ma a breve potrebbe decidere di rinnovare con i Gunners. Se dovesse esserci una fumata nera in questa trattativa, i giallorossi sono pronti a portarlo in Italia. Il centrocampista già due anni fa fu vicino a sbarcare nella Capitale. Tutto dipenderà anche da Unai Emery, nuovo allenatore dei Gunners e in ottimi rapporti con Monchi. L’affare sfumò sia per una scelta personale del giocatore che per questioni economiche.