Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Berardi Roma, l’attaccante vuole i giallorossi

Berardi Roma, l’attaccante vuole i giallorossi

Domenico Berardi ©Getty Images

ROMA – Domenico Berardi e la Roma: un matrimonio che potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane. L’attaccante calabrese – riporta il Corriere dello Sport – ha ribadito al Sassuolo la sua volontà di indossare la maglia giallorossa la prossima stagione. Le intenzioni della punta sarebbero quelle di ritornare alla corte di Eusebio Di Francesco, il tecnico che lo ha lanciato nel grande calcio e soprattutto è riuscito a sfruttare tutte le sue qualità.

Berardi Roma, l’attaccante vuole i giallorossi

Il futuro di Domenico Berardi quindi potrebbe essere a tinte giallorosse. Il nome dell’attaccante calabrese è da tempo nel mirino di Monchi e Di Francesco che nelle prossime settimane potrebbero sferrare l’attacco decisivo.

A breve ci potrebbe essere un contatto tra le società per cercare di intavolare la trattativa. Il Sassuolo è una società abbastanza cara e per lasciare partire il giocatore dovrebbe chiedere una cifra che si aggira intorno ai 20-25 milioni di euro. Possibile l’inserimento di alcune contropartite per abbassare la cifra.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!