Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Alisson-Real Madrid: i blancos offrono 70 milioni di euro

Calciomercato Roma, Alisson-Real Madrid: i blancos offrono 70 milioni di euro

Alisson roma brasile
Alisson ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA FUTURO ALISSON – Sarà un’estate torrida dal punto di vista del mercato dei portieri. Molte big europee cambieranno il loro numero 1, e finiranno dunque diversi cicli. Uno di questi sarà sicuramente quello di Keylor Navas al Real Madrid. Il portiere costaricano non sarà più il numero 1 dei blancos. La dirigenza madrilena sta spingendo sempre di più per un altro nome, che purtroppo porta a Roma: Alisson Becker.

Alisson Real Madrid, si farà

Secondo quanto riportato da ‘repubblica.it’, l’affare potrebbe sbloccarsi già nelle prossime settimane. C’è, ad oggi, una differenza abissale tra quello che richiede la Roma, 100 milioni di euro, e quello che offre il Real, 70 milioni. Il numero uno del Brasile ha chiesto alla dirigenza della Roma un ritocco di ingaggio a 5 milioni di euro netti a stagione. La sensazione è che, a prescindere se andrà via quest’anno o la prossima stagione, sarà un record per le casse del club capitolino. Tanti sono i portieri che potrebbero cambiare casacca: De Gea, Courtois, Perin, Marchetti, Sportiello. Il ds giallorosso Monchi intanto sta sondando vari profili, tra i quali Lafont del Tolosa, Johansson del Malmoe e Lunin dello Zorja.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!