Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Grande gesto di Dzeko, finanzia una clinica di Sarajevo: i dettagli

Grande gesto di Dzeko, finanzia una clinica di Sarajevo: i dettagli

Voti Roma Liverpool
Edin Dzeko ©Getty Images

NOTIZIE AS ROMA DZEKO SARAJEVO – Gran bel gesto da parte dell’attaccante della Roma Edin Dzeko. Il bosniaco infatti prima di prendersi le meritate e giuste vacanze avrà due impegni con la sua Nazionale dove affronterà Montenegro e Corea del Sud in amichevole.

Il gesto di Edin Dzeko

Il numero 9 giallorosso ha dimostrato di avere un grande cuore, infatti ha fatto visita a una clinica pediatrica di Sarajevo, dove ci sono molti bambini, che insieme alle proprie famiglie, cercano di guarire sottoponendosi alle cure contro le malattie maligne. Dzeko ha finanziato proprio questa clinica: “Non sarà l’unica volta che verrò qui. Per me l’obiettivo principale è dimostrare a questi genitori e ai bambini che non sono soli, noi siamo con loro. Spero che questo li aiuti a crederci e magari a guarire il più presto possibile. E’ un gesto che dovrebbe essere d’insegnamento per tutti quanti, perché questa casa siamo tutti noi. Spero che anche altri facciano lo stesso. Questa visita è una cosa fantastica per i genitori e i bambini”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!