Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Nainggolan Inter, Ausilio incontra l’agente del calciatore

Nainggolan Inter, Ausilio incontra l’agente del calciatore

Nainggolan (Getty Images)
Nainggolan ©Getty Images

ROMA – Nainggolan Inter, il ‘Ninja’ è da tempo nel mirino dei nerazzurri. Già la scorsa stagione, Spalletti aveva provato a portare con sé il centrocampista belga, ma non si era andati al di là di qualche sondaggio. Ora, con il piazzamento in Champions League, l’Inter ha soldi da spendere e potrebbe riprovarci con maggiore convinzione.

Nainggolan Inter, Ausilio incontra l’agente del calciatore

Prime avvisaglie ieri, a Milano, dove, come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, il direttore sportivo interista Ausilio ha incontrato Alessandro Beltrami. L’agente cura gli interessi anche di Nicolò Barella del Cagliari, ma è probabile che, nel discorso, sia entrato anche Nainggolan. Di certo è stata soltanto una chiacchierata preliminare, ma i nerazzurri stanno provando ad acquisire il sì del giocatore. E dal 1 luglio, appena l’Inter avrà assolto ai propri obblighi per il Fair Play Finanziario, la Roma deve aspettarsi un nuovo assalto.

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!