Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Talisca Roma, il brasiliano conferma: “Giocherò in Italia”

Talisca Roma, il brasiliano conferma: “Giocherò in Italia”

Talisca Roma
Talisca ©Getty Images

ROMA – Talisca Roma, il futuro del giovane attaccante brasiliano assume sempre più i contorni del giallo. Seguito da tempo dai giallorossi, negli ultimi giorni sembrava però destinato alla Premier League. Lo aveva confermato il tecnico del Besiktas Senol Gunes e i rumours portavano in direzione di Manchester United o Liverpool.

Talisca Roma, il brasiliano conferma: “Giocherò in Italia”

Ma il giocatore di proprietà del Benfica potrebbe aver cambiato improvvisamente idea. Come riportato dal portale turco ‘Fanatik’, il 24enne si sarebbe confidato con alcuni compagni del Besiktas. Ad Adriano, Vagner Love e Quaresma avrebbe rivelato che “continuerò la mia carriera in Italia: ho visto tutte le condizioni per il trasferimento alla Roma”. Giallorossi dunque pronti al forcing, con il ds Monchi che presto potrebbe spingersi fino a 30 milioni di euro (il Benfica lo valuta 25) per chiudere l’affare.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!