Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, incontro tra l’Inter e l’agente di Nainggolan: i dettagli

Calciomercato Roma, incontro tra l’Inter e l’agente di Nainggolan: i dettagli

Nainggolan Arsenal
Radja Nainggolan ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA NAINGGOLAN INTER – Come riporta il sito ‘calciomercato.com’ nella giornata di giovedì c’è stato un incontro tra il ds dell’Inter Piero Ausilio e l’agente di mercato Alessandro Beltrami, che cura gli interessi sia di Radja Nainggolan che di Nicolò Barella. Anche in questa sessione di calciomercato si potrebbe riaprire la trattativa tra il club nerazzurro e il centrocampista belga, escluso dal ct del Belgio Martinez per i prossimi Mondiali.

Inter Nainggolan, le ultime

Già la scorsa estate, prima del rinnovo fino al 2021 dell’ex giocatore del Cagliari, il tecnico nerazzurro Spalletti aveva provato a fare di tutto per portarlo in Lombardia, ma alla fine la Roma era riuscita a tenerlo. Adesso però la situazione si potrebbe ripetere, e l’Inter i primi passi verso il ‘Ninja’, li sta già facendo. Le parti si aggiorneranno sicuramente dopo il 30 giugno, quando l’Inter dovrà chiudere in positivo i conti del bilancio.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!