Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Monchi insiste per Kluivert ma vuole anche Ziyech

Calciomercato Roma, Monchi insiste per Kluivert ma vuole anche Ziyech

ziyech kluivert roma
Hakim Ziyech ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA ZIYECH KLUIVERT AJAX – Nonostante il calciomercato non sia ancora iniziato ufficialmente, i club si stanno già muovendo per perfezionare le rispettive rose e presentarsi al meglio nella prossima stagione. Per quanto riguarda la Roma, ad oggi si sta muovendo molto sotto traccia, tanti sono i nomi usciti nelle scorse settimane. In pole position per la fase offensiva ci sono Kluivert e Talisca, ed è proprio del primo che andiamo a capire qual è al momento la situazione.

Kluivert e Ziyech, ci vogliono 50 milioni

Come riportato da ‘Il Romanista‘, in cima alla lista del taccuino del ds Monchi ci sono Justin Kluivert e Hakim Ziyech. Il primo ha il contratto in scadenza tra un anno, è un giovane promettente, viene valutato circa 20 milioni di euro ed è sotto la procura di Mino Raiola, che in Olanda smuove molto. Il secondo invece negli ultimi due anni è sempre stato accostato alla Roma, ma la sua valutazione è lievitata anno dopo anno, adesso la valutazione si aggira intorno ai 30 milioni. In totale dunque ci vorrebbero 50 milioni di euro e, come riporta il quotidiano dedicato ai giallorossi, soltanto una cessione eccellente, come magari potrebbe essere quella di Radja Nainggolan, permetterebbe alla Roma di fare due acquisti del genere. Vedremo quali saranno dunque le prime mosse…

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!