Pellegrini-Juventus, i bianconeri preparano l’offerta

Lorenzo Pellegrini ©Getty Images

ROMA – In casa Roma tiene banco il futuro di Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista vorrebbe continuare la sua avventura in giallorosso ma ha bisogno di avere maggiore spazio anche per conquistarsi un posto fisso in Nazionale. Nei prossimi giorni possibile un incontro tra l’entourage del giocatore e la società per capire bene le intenzioni della dirigenza. Sul giocatore resta il forte interesse della Juventus.

Pellegrini Juventus: bianconeri pronti a pagare la clausola

Sul giocatore c’è sempre il forte interesse della Juventus. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Stampa i bianconeri hanno sempre intenzione di sborsare la clausola rescissoria di 31 milioni di euro per assicurarsi il talento cresciuto nel settore giallorosso. Pellegrini ha dato nei mesi scorsi la sua disponibilità trasferirsi alla corte di Massimiliano Allegri.

Sul giocatore restano vigili anche Arsenal Barcellona che sono pronti a sferrare l’attacco nelle prossime settimane anche se la Juventus resta in vantaggio nella corsa al centrocampista cresciuto nelle giovanili di Trigoria. Il calciatore, secondo Calciomercato.it, ha però le idee chiare: la sua priorità è la Roma, della quale vuole diventare un giocatore simbolo, anche se con alcune garanzie tecniche. I prossimi incontri con i vertici societari serviranno per capire il progetto e la centralità del suo ruolo.

Impostazioni privacy