Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, manca ancora qualche dettaglio con Coric: le ultime

Calciomercato Roma, manca ancora qualche dettaglio con Coric: le ultime

Ante Coric ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA CORIC – Nonostante ieri vi avevamo scritto che Ante Coric era sbarcato nella capitale insieme a suo papà/agente e al suo avvocato, l’edizione odierna de ‘Il Romanista’ parla ancora di un accordo non trovato completamente.

Accordo, visite e firma

La distanza tra la proposta della Roma e la richiesta del giocatore classe ’97 della Dinamo Zagabria è ancora leggermente distante ma non c’è nessun motivo per dubitare della non chiusura della trattativa. Il club capitolino sarebbe arrivato al milione e cento mila euro stagionale a salire, mentre le richieste del croato sarebbero dall’1,5 in su. C’è accordo invece sulla durata del contratto: 5 anni. Qualora già oggi nell’incontro che ci sarà si dovesse chiudere la trattativa, domani il calciatore potrebbe effettuare le visite mediche di rito a Villa Stuart.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!